
Ginnastica Posturale – Mattino
Un corso di ginnastica posturale per ritrovare il piacere di muoversi.
Questo corso di Ginnastica Posturale unisce varie tecniche ginnastica dolce, Feldenkrais, stretching e Pilates per un approccio all’esercizio fisico che si basa sull’idea che la persona è un’unità complessa, costituita da un insieme: corpo, mente, emozioni.
Le lezioni permettono di conoscere meglio il nostro corpo per individuare movimenti e posture abituali che possono essere all’origine di dolori alla colonna vertebrale, tensioni e rigidità muscolari, difficoltà di coordinazione e equilibrio. Gli esercizi semplice ed efficaci, rilassanti e piacevoli migliorano la consapevolezza di noi stessi e l’organizzazione corporea.
Le lezioni si rivolgono a persone di qualsiasi età perché gli esercizi rispettano limiti e potenzialità di ogni persona.
Istruttore
Data Inizio: 22 Settembre 2020
Giorno: Martedì e Giovedì
Ora: 10:00-11:00
Per ulteriori informazioni:
- Segreteria Ananda Tel. 035 210 082
- segreteria@asdananda.it
Altri corsi interessanti
Pilates Flow Masterclass
| Sabato 18 Aprile | 9:00 - 10:30 |
| Sabato 9 Maggio | 9:00 - 10:30 |
| Sabato 6 Giugno | 9:00 - 10:30 |
Formazione Istruttore Pilates Reformer
| Livello 1 | Partenza settembre 2026 | |
| Livello 2 | Partenza settembre 2026 | |













