Welfare Aziendale Bergamo Yoga Pilates

Welfare Aziendale

Promuovi il Welfare Aziendale con Ananda
Servizi Esclusivi per il Tuo Team

Se sei un imprenditore nel cuore di Bergamo o gestisci un’azienda in provincia, Ananda può aiutarti a promuovere la salute e il benessere in Azienda attraverso corsi e convenzioni di Welfare aziendale su misura.

Vantaggi dei Pacchetti Ananda con Welfare Aziendale

1. Piattaforme Welfare: Se la tua azienda utilizza piattaforme come Easy Welfare – EdenredDoubleYou, consulta le nostre offerte online come lezioni di Yoga, Meditazione o Pilates.

2. Compra dei Crediti: non sai ancora cosa vuoi fare ma hai voglia di attività fisica? Compra dei Crediti sui portali Welfare per partecipare ai corsi presso la nostra sede di Bergamo.

3. Paccheti ad Hoc per dipendenti:  contattaci per creare pacchetti personalizzati per i tuoi dipendenti, per acquistare crediti per i corsi presso la sede di Ananda o per creare corsi presso la vostra sede come ad esempio i corsi di difesa personale.

4. Centro Medico: Oltre ad essere una palestra di eccellenza, Ananda è anche un centro medico di fiducia. Approfitta delle convenzioni speciali con il Poliambulatorio Ananda per garantire ai tuoi dipendenti numerose prestazioni sanitarie.

Contattaci Ora

Se desideri implementare il welfare aziendale nel tuo business, contattaci per creare pacchetti personalizzati per i tuoi dipendenti o per acquistare crediti per i corsi presso la sede di Ananda.

Investi nel benessere dei tuoi dipendenti con Ananda. Contattaci oggi stesso per discutere delle opzioni disponibili e inizia il viaggio verso un ambiente aziendale più sano e felice.

Perchè Ananda

Ananda è una Società Sportiva Dilettantistica che esce dagli stereotipi di “palestra” e che porta alla ricerca del benessere e della coscienza di sé. A differenza di altri centri sportivi, Ananda nasce dall’esigenza di una ricerca sulla salute attiva. Chi decide di entrare a far parte di questa realtà crea, insieme agli operatori del centro, un percorso di consapevolezza della propria salute.

Ananda può solo accompagnarti verso la consapevolezza di essere un individuo unico e indivisibile. Il resto è nelle tue mani”.

*queste proposte fanno parte dell’attività commerciale dell’Associazione.