Welfare Aziendale

Salute e Benessere in Azienda

Ananda Bergamo può aiutarti a promuovere la salute e il benessere in Azienda attraverso corsi e convenzioni di Welfare aziendale su misura: ginnastica yoga, meditazione, mindfulness, ginnastica posturale e molto altro. Convenzioni su misura e incontri con esperti. Mandaci un’email e richiedici la brochure elettronica per le Aziende.

4 PROPOSTE DI CONVENZIONE WELFARE

1. PORTALI WELFARE
Se l’azienda si appoggia a provider di welfare aziendale, Ananda è disposta ad attivare convenzioni con il portale designato. Convenzioni con portali già in essere con:

2. CONVENZIONE PER L’AZIENDA
Quando l’azienda copre i costi della proposta welfare e può scegliere vari modi per occuparsi dei propri dipendenti:

• Lezioni di gruppo ad hoc per i dipendenti in PRESENZA o ONLINE.
  •  Pacchetti crediti nominali per i propri dipendenti

3. CONVENZIONE PER IL DIPENDENTE
Quando l’azienda non copre i costi della proposta welfare ma garantisce ai propri dipendenti un prezzo agevolato per:

• Pacchetti crediti dedicati per seguire le lezioni in presenza e online
  • Corsi ad hoc per colleghi presso la sede di Ananda

4. CONVENZIONE CON IL CENTRO MEDICO ANANDA

Scegliendo questa opzione l’azienda sottoscrive una convenzione con il Poliambulatorio Ananda e avrà una scontistica su alcune prestazioni sanitarie per i propri dipendenti.

Per ulteriori informazioni chiamare la segreteria al T 035 21 00 82 o inviate un’email a segreteria@asdananda.it

Perchè Ananda

Ananda è una Società Sportiva Dilettantistica che esce dagli stereotipi di “palestra” e che porta alla ricerca del benessere e della coscienza di sé. A differenza di altri centri sportivi, Ananda nasce dall’esigenza di una ricerca sulla salute attiva. Chi decide di entrare a far parte di questa realtà crea, insieme agli operatori del centro, un percorso di consapevolezza della propria salute.

Ananda può solo accompagnarti verso la consapevolezza di essere un individuo unico e indivisibile. Il resto è nelle tue mani”.

*queste proposte fanno parte dell’attività commerciale dell’Associazione.