Benessere al Parco 2021

RIPARTIAMO IN SICUREZZA?

Dopo quest’anno c’è voglia di ripartire e dedicare del tempo a noi stessi. Cosa c’è di meglio di praticare all’aperto! Anche quest’anno nei mesi di giugno e luglio, Ananda sarà presente con le lezioni di YogaPilates e meditazione, nei parchi di Bergamo e provincia con l’edizione Benessere al Parco 2021.

I parchi in cui saremo presenti:

*Lezioni prenotabili sul gestionale da martedì 25 maggio 2021

Benessere al Parco BG 2021

PRENOTA LA LEZIONE

Per partecipare alle lezioni di Benessere al Parco è obbligatoria la prenotazione.

1. Accedi al gestionale: tutti possono partecipare. Se non sei ancora iscritto registrati. Se sei socio ma non ti ricordi la password, clicca su “ho dimenticato la password”.
  1. Compra dei crediti: ogni lezione ha un costo di 6 crediti, pari a €6.
  1. Prenota la lezione:scegli il giorno e il corso che ti interessa. Puoi scaricare l’APP per gestire tutto da smartphone.

COMPRA CREDITI

Il pagamento può essere fatto tramite:

• l’area privata del gestionale tramite carta di credito e i crediti verranno caricati in automatico una volta che la transazione è andata a buon fine.
    • La pagina crediti del sito utilizzando la carta di credito o Paypal. In questo caso i crediti comprati verranno caricati entro 24 ore.
    • Bonifico. In questo caso le 24 ore saranno calcolate a partire dal ricezione via email della contabile all’indirizzo segreteria@asdananda.it.

PER FARE LEZIONE

• Obbligatorio portare il proprio materassino.
  • Mantenere la distanza interpersonale di 2 metri.
  • In caso ci siano meno di 4 persone o in caso di pioggia la lezione verrà annullata. Controllare un paio di ore prima il gestionale e/o la nostra pagina Facebook per sapere se la lezione si farà.
  • La prenotazione o l’annullamento va fatta entro e non oltre 2 ore prima della lezione.
  • Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

Giorno: Da Lunedì a Giovedì

Ora: Scarica la Brochure

INFO CREDITI

• Ogni lezione ha un costo in crediti.
  • I crediti possono essere utilizzati sia per le lezioni in SEDE, ONLINE e nei PARCHI“.

Il pagamento può essere fatto tramite:

INFO REGISTRAZIONE

REGISTRATI

• Le lezioni sono aperte a tutti: soci e non-soci.
  • Tutte le persone che vogliono seguire le lezioni devono registrarsi.
  • Una volta registrato riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per accedere e per scaricare l’App.
  • Esegui l’accesso e prenota le lezioni.

ACCEDI

• Se sei già socio di Ananda e hai versato la Quota Associativa 2019/20, utilizza la tua email per accedere al gestionale.
  • I soci che non hanno ancora effettuato il primo accesso al gestionale devono cliccare su “ho dimenticato la password” e crearne una nuova.

INFO PRENOTAZIONE

• Puoi accedere al gestionale di Ananda da computer, tablet cliccando su Area Privata dal menù principale in alto a destra o se preferisci, scarica l’APP per smartphone.
  • Una volta eseguito l’accesso e prenotata la prima lezione, riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie.

Per ulteriori informazioni: