Benessere al Parco 2020

Lezioni di Yoga e Pilates nei parchi di Bergamo. Quest’anno Ananda ha deciso di proporre una versione ridotta di Benessere al Parco. I parchi in cui saremo presenti nell’edizione 2020 sono il Parco Avventura di Torre BoldoneLa Porta del Parco di Mozzo, Parco Goisis e Trucca.

PER PRENOTARE LA LEZIONE:

Per partecipare alle lezioni bisogna prenotrarsi. I posti saranno limitati causa Emergenza COVID19. Il procedimento di Prenotazione è facile:

1. Accedi al gestionale: Tutti possono partecipare. Se non sei socio di Ananda registrati. Se sei socio ma non hai ancora effettuato il primo accesso, clicca su “ho dimenticato la password”.
  2. Compra dei crediti: Ogni lezione ha un costo di 5 crediti, pari a 5€ per i soci e 6,10€ pe i non-soci. I crediti puoi comprarli con Bonifico, Paypal o carta di credito. Ti verranno accreditati entro 24 ore.
  3. Prenota la lezione: scegli il giorno e il corso che ti interessa. Puoi scaricare l’APP per gestire tutto da smartphone.

PER FARE LEZIONE:

• Obbligatorio portare il proprio materassino.
  • Mantenere la distanza interpersonale di 2 metri.
  • In caso ci siano meno di 4 persone o in caso di pioggia la lezione verrà annullata. Controllare un paio di ore prima il gestionale e/o la nostra pagina Facebook per sapere se la lezione si farà.
  • La prenotazione o l’annullamento va fatta entro e non oltre 2 ore prima della lezione.
  • Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.
Lezioni yoga pilates nei parchi Bergamo

Giorno: Da Lunedì a Giovedì

Ora: Scarica la Brochure

INFO CREDITI

• Ogni lezione ha un costo in crediti.
  • Il pagamento può essere fatto tramite Bonifico, Paypalcarta di credito.
  • I crediti possono essere utilizzati sia per le lezioni in SEDE, ONLINE e nei PARCHI.
  • Se non sei socio di ASD Ananda fai un bonifico o acquista “Crediti per Non-Soci”.
  • Se sei Socio di ASD Ananda e sei in regola con la Quota Associativa 2019/2020, fai un bonifico o acquista “Crediti per Soci”.
  • I crediti comprati verranno caricati entro 24 ore.
  • In caso di bonifico le 24 ore saranno calcolate a partire dal ricezione via email della contabile all’indirizzo segreteria@asdananda.it.

INFO REGISTRAZIONE

REGISTRATI

• Le lezioni sono aperte a tutti: soci e non-soci.
  • Tutte le persone che vogliono seguire le lezioni devono registrarsi.
  • Una volta registrato riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per accedere e per scaricare l’App.
  • Esegui l’accesso e prenota le lezioni.

ACCEDI

• Se sei già socio di Ananda e hai versato la Quota Associativa 2019/20, utilizza la tua email per accedere al gestionale.
  • I soci che non hanno ancora effettuato il primo accesso al gestionale devono cliccare su “ho dimenticato la password” e crearne una nuova.

INFO PRENOTAZIONE

• Puoi accedere al gestionale da computer, tablet o se preferisci, scarica l’APP per smartphone.
  • Una volta eseguito l’accesso e prenotata la prima lezione, riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie.

Per ulteriori informazioni: