Personal Trainer & Fitness

Personal Trainer & Fitness con una visione olistica della persona. Una nuova area di Ananda per chi vuole essere seguito individualmente da un Personal Trainer. Percorsi individuali personalizzati o piccolo gruppo, per migliorare il proprio stato di salute o di forma fisica. Corso di Zumba e Fitness, Riabilitazione Pelvica, Difesa Personale. Classi di Yoga individuali.

Zumba

Zumba

Corso di Zumba adatto a tutti e a tutte le forme! Il corso di Zumba ® è un allenamento ludico ideato per bruciare calorie divertendosi. Non è...

leggi tutto
Mindfulness

Mindfulness

Ciclo di 6 incontri di Mindfulness in presenza (e in caso anche online)  La Mindfulness è la versione occidentale, moderna e pragmatica della più...

leggi tutto
Pavimento Pelvico

Pavimento Pelvico

Sedute individuali e di gruppo per la "normalizzazione" del pavimento pelvico sia per donne che per uomini. L'indebolimento del pavimento pelvico...

leggi tutto

MAGGIOR INFORMAZIONI

Ananda da 35 anni si occupa di salute e benessere con corsi di yoga, meditazione, arti marziali, cre e campus estivi, corsi bambini, psicomotricità, formazioni istruttori del benessere. Ananda SSD esce dagli stereotipi di “palestra” e incoraggia a intraprendere un percorso di consapevolezza del proprio corpo e delle sue necessità attraverso l’ascolto di sé.

PROVA GRATUITA

È possibile effettuare una prova gratuita di un corso mai seguito. Per poter accedere alla lezione di prova scelta è obbligatorio prenotarsi contattando la segreteria. Bisognerà presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione per compilare la manleva.

REGISTRAZIONE

L’utente per partecipare alle lezioni in presenza e online si deve registrare sul gestionale o contattando la segreteria. In seguito alla registrazione verrà inviata un’email con la password per poter accedere alla propria area privata.

 

IL GESTIONALE

Il gestionale online permette di prenotare e disdire le lezioni in sede e online in autonomia; partecipare alle lezioni online; visualizzare i crediti residui; accedere allo storico delle lezioni prenotate ed effettuate; accedere all’archivio delle ricevute di vendita.

 

COME PARTECIPARE AI CORSI

Ogni lezione ha un costo in crediti, da acquistare anticipatamente per poter prenotare le lezioni. Dopo aver acquistato i crediti, è obbligatoria la prenotazione per poter partecipare alle lezioni in presenza e online.

La prenotazione verrà gestita dal cliente in autonomia tramite il gestionale di Ananda. In caso di difficoltà o di lezioni non presenti sul gestionale, la prenotazione può essere gestita direttamente in sede dalla segreteria. La prenotazione o la disdetta di una lezione devono essere effettuate entro e non oltre 6 ore prima dell’inizio della lezione sul gestionale di Ananda.