società sportiva dilettantistica

Ananda è una Società Sportiva Dilettantistica che esce dagli stereotipi di “palestra” e incoraggia a intraprendere un percorso di consapevolezza del proprio corpo e delle sue necessità attraverso l’ascolto di sé.

A differenza di altri centri sportivi, Ananda nasce dall’esigenza di una ricerca sulla salute attiva: i nostri istruttori, tutti qualificati e di grande esperienza, supportano la persona in questa ricerca ponendo le esigenze e i bisogni dei corsisti al centro delle lezioni, costruendo attorno e insieme a loro un percorso volto a prendersi cura di sé per un potenziamento dell’effetto terapeutico prodotto dalla sinergia con gli altri.

Chi decide di entrare a far parte di questa realtà crea, insieme agli operatori del centro, un percorso di consapevolezza della propria salute.

“Ananda può solo accompagnarti verso la consapevolezza di essere un individuo unico e indivisibile. Il resto è nelle tue mani”
Ananda rivolge particolare attenzione alla promozione di momenti di condivisione di esperienze e all’incontro tra Soci che partecipano a corsi diversi, aiutando l’integrazione tra varie culture attraverso l’avvicinamento a discipline sportive di tutto il mondo. Diventare Soci di Ananda permette quindi di entrare a far parte di una realtà dove è importante condividere, partecipare e creare sinergie significative. Esistono molti modi per prendersi cura di sé, bisogna divenirne consapevoli e rendere consapevoli gli altri.

Dicono di Ananda