Benessere al Parco 2020

Lezioni di Yoga e Pilates nei parchi di Bergamo. Quest’anno Ananda ha deciso di proporre una versione ridotta di Benessere al Parco. I parchi in cui saremo (al momento) presenti nell’edizione 2020 sono il Parco Avventura di Torre BoldoneLa Porta del Parco di Mozzo.

• Per partecipare alle lezioni è obbligatorio prenotarsi attraverso il gestionale.
  • I posti saranno limitati causa Emergenza COVID19.
  • Ogni lezione ha un costo di 5 crediti.
  • I crediti possono essere utilizzati per le lezioni in SEDE, ONLINE e nei PARCHI.
  • La prenotazione o l’annullamento va fatta entro e non oltre 3 ore prima della lezione.
  • Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

PER PRENOTARE LA LEZIONE:

Il procedimento di iscrizione è facile.

1. Accedi al gestionale: se non sei socio di Ananda registrati. Se sei socio ma non hai ancora effettuato il primo accesso, clicca su “ho dimenticato la password”.
  2. Compra dei crediti: Ogni lezione ha un valore di 5 crediti, puoì comprarli con Bonifico, Paypal o carta di credito. Ti verranno accreditati entro 24 ore.
  3. Prenota la lezione: scegli il giorno e il corso che ti interessa. Puoi scaricare l’APP per gestire tutto da smartphone.

PER FARE LEZIONE:

• Portare il proprio materassino.
  • Mantenere la distanza interpersonale di 2 metri.
  • In caso ci siano meno di 4 persone o in caso di pioggia la lezione verrà annullata.
Benessere al Parco 2020

Giorno: Da Lunedì a Giovedì

Ora: Scarica la Brochure

INFO CREDITI

• Ogni lezione ha un costo in crediti.
  • Il pagamento può essere fatto tramite Bonifico, Paypalcarta di credito.
  • I crediti possono essere utilizzati sia per le lezioni in SEDE, ONLINE e nei PARCHI.
  • Se non sei socio di ASD Ananda fai un bonifico o acquista “Crediti per Non-Soci”.
  • Se sei Socio di ASD Ananda e sei in regola con la Quota Associativa 2019/2020, fai un bonifico o acquista “Crediti per Soci”.
  • I crediti comprati verranno caricati entro 24 ore.
  • In caso di bonifico le 24 ore saranno calcolate a partire dal ricezione via email della contabile all’indirizzo segreteria@asdananda.it.

INFO REGISTRAZIONE

REGISTRATI

• Le lezioni sono aperte a tutti: soci e non-soci.
  • Tutte le persone che vogliono seguire le lezioni devono registrarsi.
  • Una volta registrato riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per accedere e per scaricare l’App.
  • Esegui l’accesso e prenota le lezioni.

ACCEDI

• Se sei già socio di Ananda e hai versato la Quota Associativa 2019/20, utilizza la tua email per accedere al gestionale.
  • I soci che non hanno ancora effettuato il primo accesso al gestionale devono cliccare su “ho dimenticato la password” e crearne una nuova.

INFO PRENOTAZIONE

• Puoi accedere al gestionale da computer, tablet o se preferisci, scarica l’APP per smartphone.
  • Una volta eseguito l’accesso e prenotata la prima lezione, riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie.

Per ulteriori informazioni