Scuola istruttori Giocowushu®

Utilizzando il gioco educativo come metodo, e il Wushu come mezzo, il corso si ponen l’obbiettivo di fornire agli insegnanti di Wushu un nuovo strumento educativo, utilizzabile anche in ambito scolastico, per “formare dal punto di vista motorio i giovani fin da bambini perché vivano meglio”. p

Il Metodo Giocowushu® ropone la scuola di formazione in Wushu metodo WuKids. Il corso è aperto a tutti i maestri, istruttori e aspiranti istruttori di Wushu che vogliono avere una specializzazione nell’insegnamento rivolto ai bambini possa completare la tua formazione.

FORMAZIONE

La formazione, oltre a rappresentare un reale accrescimento personale, consentirà a chi già esercita di integrare alla propria professione uno strumento di lavoro collaudato e consolidato e, a chi si approccia per la prima volta all’educazione motoria dei bambini, a stendere delle solide basi per una crescita professionale.

Il Corso è rivolto a insegnanti di Wushu, o a chi da tempo pratica le arti marziali, educatori, docenti di scuola materna o primaria, animatori, e a tutti coloro che lavorano con i bambini e desiderano avvicinarsi al mondo dell’insegnamento del Wushu ai più piccoli. L’offerta formativa consente di acquisire specifiche metodologie e competenze didattiche per avviare dei laboratori di Wushu per i bambini dai 4 ai 7 anni.

Data Inizio: 20 Ottobre 2019

  • 4 ottobre  Modulo 1 10:00-13:00 GRATUITO
  • 4 ottobre Modulo 3 14:00-17:00
  • 8 novembre Modulo 4
  • 6 dicembre Modulo 5 

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti