Aikido Bambini

Scopri il corso di Aikido per bambini da 7 a 12 anni: un’esperienza di apprendimento divertente e arricchente!

Se stai cercando un’attività che possa aiutare tuo figlio a sviluppare autodisciplina, fiducia in se stesso e abilità motorie, allora il corso di Aikido per bambini di Ananda è perfetto per lui/lei!

Il nostro corso di Aikido è progettato appositamente per i bambini di età compresa tra 7 e 12 anni, offrendo un ambiente sicuro e accogliente in cui possono imparare e divertirsi.

Durante le lezioni di Aikido per bambini, i partecipanti impareranno i fondamenti di base dell’Aikido, come i movimenti circolari, l’equilibrio e la caduta marziale.

Attraverso esercizi divertenti e stimolanti, i bambini svilupperanno la coordinazione, la forza e l’agilità. Inoltre, il corso aiuta a promuovere la concentrazione, l’autocontrollo e il rispetto verso gli altri.

 

L’Aikido può offrire ai ragazzi gli strumenti e gli spazi (fisici, emozionali e mentali) necessari per conoscere se stessi e gli altri. 

Il corso di Aikido per bambini è anche un’opportunità per tuo figlio di socializzare e fare nuove amicizie con altri coetanei con interessi simili. Inoltre, l’Aikido favorisce lo sviluppo di importanti valori come la gentilezza, la pazienza e la collaborazione.

L’armonia del movimento e l’efficacia della tecnica

“Le arti marziali dovrebbero essere un’estensione del nostro modo di vivere. Qualcosa che ha a che fare con il modo in cui educare i figli, con il lavoro a cui dedichiamo molte ore della nostra vita, con i rapporti umani, con la filosofia, con le scelte che facciamo ogni giorno.”

(Daniele Bolelli – La tenera arte del guerriero)

Scorpi anche il corso di Aikido per adulti. Per saperne di più visita il nostro sito Aikido Bergamo

Data Inizio: dal 19 settembre

Giorno: martedì

}

Ora: 17.20-18.10

p

Per ragazzi dai 7 ai 12 anni

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti