Corso Istruttore Yoga e Ayurveda

Il corso di formazione Insegnanti e Terapisti Yoga, Yoga-terapia e Ayurveda, dura quattro anni e si struttura in 10 incontri all’anno, 1 weekend al mes, per un totale di 640 ore. 
Obiettivo della scuola è quello di creare nuove e più complete figure professionali nel campo dello Yoga, dello Yoga terapia e dell’Ayurveda, “capaci” in entrambe le discipline e in grado di rispondere alla richiesta sempre più pressante di recupero della salute sia a livello naturale-salutistico sia spirituale.
Il corso sarà diretto dal Maestro Amadio Bianchi con la partecipazione di altri docenti di fama internazionale.
 
Gli operatori diplomati presso la Scuola del Maestro Amadio Bianchi saranno in grado di tenere lezioni di Yoga o Ayurveda e di orientare le persone a un corretto stile di vita e potranno fare da guida nel recupero del benessere fisico e mentale.

 

Calendario: 

1 Lezione: weekend 3 – 4 ottobre

2 lezione:  weekend 31 ottobre e 1 novembre

3 lezione:  weekend 12 – 13 dicembre

4 lezione: weekend 16-17 gennaio

5 lezione: weekend 27-28 febbraio

6 lezione: weekend 13-14  marzo

7 lezione: weekend 10-11 aprile

8 lezione: weekend 22-23 maggio

9 lezione: weekend 12-13 giugno

Data Inizio: 

Giorno: Week-end

}

Ora: 9.30-18.30

Per ulteriori informazioni:

Istruttore

Amadio Bianchi

Pratica ed insegna Yoga da 51 anni ed Ayurveda da 44 anni. Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda della European Yoga Federation; Vicepresidente della International Yog Federation di New Delhi; Membro Fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, della European Ayurveda Association e della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya.

Nel mese di Gennaio 2014 a Dubai in occasione di una importante Conferenza Internazionale, alla presenza di numerose eminenti personalità internazionali gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.

Tiene corsi in Italia, India, Grecia, Francia, Lettonia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Croazia, Portogallo, Argentina, Romania, Polonia, Brasile, Bulgaria, Germania, Lituania, Thailandia, dove presenta sistemi integrati, frutto della pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana con luminari della scienza medica ayurvedica e monaci orientali (ha compiuto in India 34 viaggi-studio).

Presso ASD Ananda il Maestro Amadio Bianchi dirige la Scuola di Formazione per insegnanti e Terapiasti Yoga, Yoga-Terapia e Auyrveda.

Altri corsi interessanti