Educativo Pedagogica Bergamo

Il centro Ananda si occupa da sempre di cura integrata delle persone, dei bambini, degli adulti, di coloro che hanno bisogno di essere accompagnati e sostenuti in un momento particolare della loro vita. L’area pedagogica nasce dall’incontro di tre pedagogiste che da qualche anno condividono idee e competenze per poter attivare dei percorsi di sostegno e di aiuto alle numerose richieste che arrivano al centro. Ognuna coordina un’area specifica con una equipe multidisciplinare di professionisti in grado di portare contributi preziosi e progetti per offrire un servizio adeguato.

I corsi per bambini e ragazzi promossi da Ananda hanno l'obiettivo di migliorare la coordinazione, la propria condizione fisica in modo armonioso, l’equilibrio, la concentrazione e l'integrazione sociale.

 

  • Per prenotare le lezioni accedere al gestionale.
  • Contatta la segreteria per 1 prova gratuita.
Psicomotricità Gruppo

Psicomotricità Gruppo

Cicli di incontri di psicomotricità di gruppo rivolti a bambini e bambine dai 2 ai 4 anni e dai 4 ai 7 anni. La psicomotricità di gruppo è...

leggi tutto
Incorporando

Incorporando

Incorporando è un progetto ideato da Ananda e dalla Dott.ssa Francesca Liparoto, che da anni si occupano di disabilità in campo educativo....

leggi tutto
Incorporando Baby

Incorporando Baby

Una serie di incontri focalizzati sul tema dello sviluppo neuropsicomotorio del bambino e su come la famiglia può favorirlo. Ulteriore obiettivo del...

leggi tutto
Psicomotricità Individuale

Psicomotricità Individuale

Incontri di psicomotricità individuale o psicomotricità relazionale per bambini dai dai 3 ai 14 anni.   La psicomotricità si occupa del sano...

leggi tutto

MAGGIOR INFORMAZIONI

Ananda da 35 anni si occupa di salute e benessere con corsi di yoga, meditazione, arti marziali, cre e campus estivi, corsi bambini, psicomotricità, formazioni istruttori del benessere. Ananda SSD esce dagli stereotipi di “palestra” e incoraggia a intraprendere un percorso di consapevolezza del proprio corpo e delle sue necessità attraverso l’ascolto di sé.

PROVA GRATUITA

È possibile effettuare una prova gratuita di un corso mai seguito. Per poter accedere alla lezione di prova scelta è obbligatorio prenotarsi contattando la segreteria. Bisognerà presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione per compilare la manleva.

REGISTRAZIONE

L’utente per partecipare alle lezioni in presenza e online si deve registrare sul gestionale o contattando la segreteria. In seguito alla registrazione verrà inviata un’email con la password per poter accedere alla propria area privata.

 

IL GESTIONALE

Il gestionale online permette di prenotare e disdire le lezioni in sede e online in autonomia; partecipare alle lezioni online; visualizzare i crediti residui; accedere allo storico delle lezioni prenotate ed effettuate; accedere all’archivio delle ricevute di vendita.

 

COME PARTECIPARE AI CORSI

Ogni lezione ha un costo in crediti, da acquistare anticipatamente per poter prenotare le lezioni. Dopo aver acquistato i crediti, è obbligatoria la prenotazione per poter partecipare alle lezioni in presenza e online.

La prenotazione verrà gestita dal cliente in autonomia tramite il gestionale di Ananda. In caso di difficoltà o di lezioni non presenti sul gestionale, la prenotazione può essere gestita direttamente in sede dalla segreteria. La prenotazione o la disdetta di una lezione devono essere effettuate entro e non oltre 6 ore prima dell’inizio della lezione sul gestionale di Ananda.