Spada Laser – Lightsaber Combact

Volete imparare a brandire una spada laser?

Corso di Combattimento Sportivo con Spada Laser per adulti e ragazzi.

Il centro Ananda propone assieme all’accademia Galaxy Blades  un corso di scherma coreografica o Lightsaber Combact ispirata all’universo Star Wars.

La lezione di un’ora e mezza si sviluppa attorno al mondo Jedi e di StarWars ed è dedicato a tutti gli amanti e fan di questo universo.

Sei pronto a diventare un Jedi o un Sith?

Il corso accoglie futuri Jedi e Sith che vogliono imparare a padroneggiare le 7 forme della spada laser. 

I nostri maestri di esperienza pluriennale, insegneranno a combattere, a recitare e anche qualche acrobazia, guidando ogni allievo nella creazione del proprio personaggio originale.

Il personaggio si crea e si “plasma” in base alle attitudini personali ma anche a quello che emerge durante la pratica e ai consigli degli istruttori e dei compagni, per poi “portarlo ad esibirsi” in arene e palchi di qualsiasi evento.

Coreografie ed Esibizioni

Le coreografie di combattimento con spada laser possono essere anche un modo per misurarsi con se stessi e con il pubblico: parte del percorso ha anche l’obiettivo di partecipare ad esibizioni locali o anche in contesti fieristici ed eventi sia di natura pubblica che privata.

Se poi il gruppo è molto motivato, si può anche partecipare a contest fieristici all’interno di alcuni dei maggiori eventi italiani, tra cui: Cartoomics, Lucca Comics & Games, Romics e Torino Comics.

Galaxy Blades vanta collaborazioni con gruppi importanti e riconosciuti a livello italiano nell’ambito fieristico come Order66italia.

Istruttore

Data Inizio: 15 settembre

Giorni: Venerdì

}

Ora: 19.00-20:30

p

dagli 8 in poi

Info: obbligo di PRENOTAZIONE sia per la prova che per le lezioni settimanali.

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti