Yoga su Amaca

Corso base per approciarsi allo yoga in una modalità divertente e creativa. Il sostegno dell’amaca avviene in maniera graduale per favorire l’allungamento della colonna vertebrale, studiando gli allineamenti del corpo e il riequilibrio della muscolatura, sviluppando così una capacità del controllo del corpo in qualunque posizione mediante il corretto uso del baricentro. 

Una lezione dura circa 60 minuti duranti i quali si sperimentano posizioni con uno o due piedi in appoggio e posture nelle quali il corpo è in completa sospensione. Ogni lezione termina con la fase di rilassamento.

È ideale per coloro che vogliono entrare in contatto con il loro corpo e con la loro mente in un modo insolito e nuovo. Per le persone che soffrono di mal di schiena, perché l’assenza di gravità dà sollievo alla colonna vertebrale e migliorala circolazione dei liquidi, con il tempo e l’esperienza si impara inoltre a gestire al meglio il proprio fisico, sviluppando una maggior tonicità e raggiungendo più alti livelli di consapevolezza, attenzione e capacità di concentrazione.

Data Inizio: 19 Settembre 2019

Giorno: Workshop e Seminari

}

Ora:

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti