Yoga Post-Parto

5 incontri di Yoga Post-parto dedicati al benessere delle mamme e dei loro bambini bimbi fino a 9 mesi. Il corso offre alle mamme la possibilità di praticare lo yoga senza la necessità di lasciare il figlio/a a terzi. Un corso per raccontarci, confrontarci e crescere insieme…

Un aiuto efficace nel recuperare la forma fisica e la serenità psicologica dopo il parto. Mantenersi sana e gioiosa, compensare la mancanza di sonno e ridare al corpo tonicità ed energia.

Questo  percorso insieme sarà anche un momento di incontro tra donne che desiderano conoscere e condividere le diverse sensazioni che l’essere diventate madri porta con sé.

Praticare yoga parto-parto è molto importante perché favorisce il recupero della forza e della tonicità in modo sicuro ed efficace. Dopo il parto ci si riavvicina alla pratica in modo graduale: il corpo ha vissuto profondi cambiamenti e ha bisogno di recuperare con dolcezza.

Particolare attenzione viene inoltre data agli esercizi specifici per il rafforzamento del pavimento pelvico, addominali, gambe e schiena, ma anche per rilassare e sciogliere le tensioni, mentali e fisiche, che normalmente vanno ad accumularsi nella zona delle spalle, del collo, delle braccia e della schiena stessa.

Data Inizio: 

Giorno: Venerdì

}

Ora: 11.00-12.15

Info: Seminario di 5 incontri. Per mamme e bimbi fino ai 12 mesi

Info: obbligo di PRENOTAZIONE sia per la prova che per le lezioni settimanale. Vedi Protocollo COVID19

Per la LEZIONE DI PROVA contattare la segreteria.

Per ulteriori informazioni:

Istruttore

Giusy Bolognini

Presso il Centro Ananda Giusy insegna Yoga LunaYoga Nidra insieme a Pierre Morelli, Yoga PrenascitaYoga Post PartoPrenatal Partner Yoga e fa parte del team che conduce il Percorso Nascita per Coppie.

Altri corsi interessanti