fbpx

Yoga Dinamico

Il Corso di Yoga Dinamico è la versione più moderna dello Vinyasa Yoga. Un nuovo corso proposto dal Centro Ananda Bergamo per le persone che prefirscono uno yoga con un ritmo più sostenuto, dove vengono imparate sequenze di posizioni –  âsana – fluide, insieme ad esercizi di controllo della respirazione prânâyâma.

La pratica di questa disciplina si rivela molto utile a livello cardiovascolare ed è in grado di incrementare resistenza e forza: le sequenze in movimento, agevolano l’eliminazione delle tossine e portano i battiti cardiaci alla soglia aerobica, facendo bruciare più calorie.

Lo scopo delle lezioni è quello di consentire al corpo di assumere, tramite movimenti sequenzial, delle posizioni idonee per rafforzare la muscolatura ed eliminare stress e tensioni.

L’approccio è graduato e personalizzato, prestando attenzione a non forzare, non stancarsi ed accettare il proprio limite; non è affatto richiesto di eseguire le posizioni in maniera perfetta, ma la posizione raggiungibile senza sforzo sarà quella ottimale per il soggetto in quel momento.

Possono essere richieste anche lezioni individuali o di piccolo gruppo.

Data Inizio: 14 settembre 2021

Giorno: Martedì

}

Ora: 20.20-21.20

Info: obbligo di PRENOTAZIONE sia per la prova che per le lezioni settimanalI.

Per la LEZIONE DI PROVA contattare la segreteria.

Vedi Protocollo COVID19

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti

Altri corsi interessanti