Tiziana Catò

Appassionata di Yoga dal 1978,. Si specializza frequentando per tre anni la Scuola di “Formazione Insegnanti Yoga” presso l’Associazione Nazionale di Yoga di Andrè Van Lisebeth di Milano.

Negli anni successivi frequenta altri corsi di formazione e seminari in vari Centri (Istituto di Yoga di Milano di Carlo Patrian, Ashram vicino a Piacenza di Gabriella Cella, Yani Associazione Nazionale Insegnati di Yoga – Seminario a Rimini, FIY Federazione Italiana Yoga – Seminari a Milano, seminari tenuti da Willy Van Lisebeth, Boris Tatzki, Antonio Nuzzo, Dott. Bhole).

Da diversi anni fa parte di un gruppo di insegnanti di Yoga di Bergamo che si incontrano ogni lunedì per proporre, condividere e condividere le proprie esperienze.

Integra le proprie conoscenze attraverso corsi di Shiatsu, Reiki, Campane Tibetane, Meditazione e Meditazione Metafisica.

Ha condotto corsi di Yoga in varie palestre tra cui istituti liceali di Bergamo, la Biblioteca di Osio sotto e il CSC di Borgo Palazzo a Bergamo e per il Centro Ananda.

Ritiene che lo Yoga sia una disciplina utile a migliorare la propria qualità di vita e per scoprire la felicità che è dentro di noi e a divenire consapevoli di se stessi.

Per il Centro Ananda Tiziana Catò insegna Yoga presso la palestra della scuola primaria Locatelli di Stezzano.