Rebirthing

Rebirthing significa letteralmente “rinascita”. E’ una tecnica di rilassamento profonda, un potente strumento di crescita  personale basata sullala pratica della respirazione circolare.

Il metodo si accentra essenzialmente sulla tecnica del respiro consapevole. Le sue origini di questa pratica si perdono nella notte dei tempi, sono numerosi i punti di contatto con alcune pratiche del Taoismo e il Pranayama Yoga.

Con questa tecnica cercheremo di liberarci dal controllo della mente per connetterci più profondamente con il nostro mondo interiore e le sue verità.

Il corso di Rebirthing si rivela utile anche per superare vecchi traumi, conflitti emotivi, dipendenze e stress.

In posizione supina si porta l’attenzione sul respiro: la semplice espansione del respiro crea un’alchimia all’interno del nostro sistema energetico per sintonizzarci meglio con il nostro sentire e con le nostre emozioni più profonde.

Rebirthing è un metodo che può accompagnare la crescita di ciascuno di noi in modo semplice e naturale, proprio come il respiro.

La parte finale della seduta sfocia generalmente in uno stato di rilassamento profondo, uno spazio interiore estatico e meditativo.

Guarda anche corsi di meditazione Ananda Bergamo

Istruttore

Date: 5 lezioni da lunedì 2 maggio

}

Ora: 21.00-22.30

Prezzo: 110€ Comprensivi di Q.I.

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti

Acro Yoga Ananda Bergamo
Acro Yoga

Acro Yoga

L’Acro Yoga è una forma di yoga acrobatico che unisce la saggezza dello yoga e la forza dinamica dell’acrobatica....