LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA

Nel mese di giugno verranno riattivati alcuni dei corsi in sede. I Soci che vorranno partecipare ai corsi leggano con attenzione quanto segue:

• È obbligatoria la prenotazione tramite il nostro gestionale online altrimenti NON si potrà accedere alla lezione (poiché i posti in sala sono limitati è anche utile per assicurarsi di poter seguire le lezioni).
  • I soci che non hanno ancora effettuato il primo accesso al gestionale devono cliccare su “ho dimenticato la password” e crearne una nuova.
  • Ogni lezione ha un costo in crediti, i quali devono essere acquistati in anticipo e pagati tramite bonifico. Contattare la segreteria per sapere la cifra da versare. T.035  210 082 – segreteria@asdananda.it
BONIFICO

ASD ANANDA

IBAN IT64I0306909606100000149339

INTESA SAN PAOLO

MANDARE LA CONTABILE DI PAGAMENTO VIA EMAIL

PROTOCOLLO COVID19 PER CORSI IN SEDE

• Ogni socio dovrà entrare in associazione munito di mascherina, che non sarà obbligatoria durante l’attività fisica se rispettata la distanza di 2 metri.
  • E’ necessario igienizzare le mani tramite gli appositi dispenser presenti nel Centro prima di entrare in sala e dopo la lezione.
  • In sede verrà rilevata la temperatura corporea.
  • L’ACCESSO NON SARA’ CONSENTITO IN CASO DI TEMPERATURA superiore ai 37,5 °C.
  • In presenza di sintomi da COVID-19 o in caso si sia entrati in contatto con persone che presentino sintomi da COVID-19, è vietato l’accesso al Centro.
  • Ogni socio dovrà munirsi di accessori personali per poter fare lezione. Non sarà possibile utilizzare i materiali delle palestre (come ad esempio tappetini, cuscini, coperte, etc…)
  • Gli ingressi negli spogliatoi dovranno essere contingentati in modo da garantire il distanziamento interpersonale di 1 metro.
  • L’utilizzo degli spogliatoi è consentito per brevissimo tempo (è consigliato arrivare in abbigliamento adatto per l’attività).
  • Tutti gli indumenti e gli oggetti personali devono essere riposti dentro la propria borsa, comprese le scarpe (munirsi di appositi sacchetti).
  • E’ OBBLIGATORIO utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo.