fbpx

Meditazione Evolutiva

Cicli di 15 lezioni di Meditazione Evolutiva.

La Meditazione Evolutiva è un’opportunità per conoscere meglio se stessi ed imparare ad osservare il proprio spazio interiore, in questo modo si favorisce il rilassamento che crea benessere a livello fisico e mentale.

La Meditazione aiuta a diventare consapevoli anche del proprio spazio emozionale, imparando a gestirlo,  divenendo così uno “strumento evolutivo”.

Meditare non è qualcosa di “serio” o “pesante”, ma piuttosto una pratica che porta “leggerezza, chiarezza, fioritura del cuore, cambiamento e apertura a nuovi orizzonti”.

Durante il percorso verranno utilizzate tecniche “attive” che si basano sul movimento e l’espressione del corpo e della voce oltre a tecniche “introspettive” basate sul contatto con il respiro e l’osservazione dei processi mentali.

Data Inizio: 13 ottobre 2021

Giorno: Mercoledì

}

Ora: 20.50-22.20

Info: Cicli di 15 incontri

Info: obbligo di PRENOTAZIONE sia per la prova che per le lezioni settimana.

Vedi Protocollo COVID19

Per ulteriori informazioni:

Istruttore

Francesco Reina

Riflessologo Plantare Olistico da oltre trentacinque anni. Dal 2000 è Counsellor nelle Relazioni di aiuto Individuale, di Coppia e Familiari, titolo conseguito presso l’Istituto Carl Rogers di Roma, abilitato ed accreditato presso CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti). Mental Coach in ambito sportivo e agonistico per atleti della Nazionale Italiana. Dal 1990 è Master Reiki metodo tradizionale Usui.   Presso il Centro Ananda Francesco Reina dirige la Scuola di Formazione per Operatori in Riflessologia, tiene corsi di Meditazione e contribuisce a progetti dedicati alla maternità, infanzia e disabilità.

Altri corsi interessanti