Kundalini Yoga

il Kundalini Yoga può essere definito lo “yoga energetico” e fa parte dello yoga tantrico, infatti si abbina spesso con la recitazione di un mantra per la purificazione o la guarigione

Le lezioni sono strutturate per lavorare su uno specifico chakra o su una specifica parte dei sistema nervoso, endocrino o energetico. Per questo motivo le lezioni del Kundalini yoga sono tutte molto diverse tra loro.

Come tutte le discipline yoga collega esercizi fisici âsana e da esercizi di controllo della respirazione prânâyâma, ma la pratica può essere anche meditativa.

La pratica dello yoga energetico è rivolta al risveglio della Kundalini, l’energia assopita sotto forma di serpente annodato in se stesso e che risiede alla base della collonna. Questa energia giacente o dormiente è la nostra energia vitale.

In parole semplici il Kundalini Yoga aiuta l’energia assopita di Kundalini a risvegliarsi e a risvegliare l’energia generale del corpo pe risintonizzarlo meglio con l’universo intorno.

Il corso di Kundalini Yoga è tenuto settimanalmente presso la sede di Ananda Bergamo. Ogni settimana viene proposta anche una lezione online. Tutti possono praticarlo.

Data Inizio: 24 settembre 2020

}

Lezione Online: martedì 18:00-19:00

Lezione Sede: giovedì 20:30-21:30

Info: obbligo di PRENOTAZIONE sia per la prova che per le lezioni settimanale. Vedi Protocollo COVID19

Per la LEZIONE DI PROVA contattare la segreteria.

Per ulteriori informazioni:

Istruttore

Altri corsi interessanti

Altri corsi interessanti