ISCRIZIONI APERTE PER SETTEMBRE

Per essere ammessi al CAMPUS AVVENTURA è necessario:

1. COMPILARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE prevista.

Compilare la modulistica correttamente e firmare in ogni sua parte, inserendo tutti i dati anagrafici del bambino e leggendo attentamente il regolamento e le dichiarazioni relative alle procedure legate all’emergenza sanitaria. 

2. CHIAMARE IN SEGRETERIA PER AVERE CONFERMA DELL’IMPORTO DOVUTO.

3. INVIARE un’email con allegata modulistica debitamente compilata e completa di tutta la documentazione richiesta, E ALLEGARE CONTABILE DEL BONIFICO EFFETTUATO.

In seguito a verifica di correttezza di tutta la modulistica inviata, l’ammissione sarà confermata tramite mail da parte della segreteria di ASD ANANDA.

Campus Avventura 2020

Campus estivo all’aperto dedicato a bambini dai 6 ai 13 anni per i mesi da giugno a settembre, pensato anche in base all’emergenza COVID. L’esperienza trentennale di Ananda si fonde con quella del Parco Avventura di Torre Boldone: un progetto educativo pensato per far vivere ai bambini un’esperienza divertente all’aperto, all’interno dello storico Parco Reich, a due passi dalla città di Bergamo.

Rapporto indicativo educatore/bambini per un massimo di 35 bambini a settimana:

  • Rapporto 1 a 7 dai 6-11 anni
  • Rapporto 1-10 dai 12-13 anni

In linea con lo spirito educativo e sportivo della nostra associazione verranno proposte attività ludico-motorie sportivo e creativo-espressive. Allo stesso tempo, verranno proposti momenti di movimento, anche in collaborazione col Parco con percorsi sospesi tra gli alberi, Orienteering, Parkour. E poi storie, giochi d’acqua, laboratori creativi con elementi naturali e molte altre avventure.

Il servizio catering sarà a cura del ristorantre del Parco Avventura. E’ garantito uno spazio al coperto in caso di pioggia.

DOCUMENTI

ALLEGATI DA INVIARE ALLA SEGRETERIA INSIEME AL MODULO DI AMMISSIONE O RINNOVO
N.B: L’allegato “C” dovrà riportare i dati di chi accompagna il bambino il primo giorno.

BONUS BABYSITTER

Per chi volesse usare il bonus babysitter, nella domanda vanno indicati: la ragione sociale, la partita IVA (o il codice fiscale) nonché il tipo di struttura che ospita il minore, selezionando il codice identificativo:

  • Centri diurni estivi (LA5);
  • C.F. ASD ANANDA: 95050150168
  • P.I. ASD ANANDA: 03754360166

ULTERIORI INFORMAZIONI:

  • Il bonus copre le iscrizioni fino al 31 agosto 2020.
  • Non è compatibile con il Bonus Asilo Nido.
  • E’ necessario allegare alla domanda la documentazione comprovante l’iscrizione al CRE (ricevuta di iscrizione, fattura, altra documentazione che attesti l’iscrizione) e indicare l’importo della spesa sostenuta o da sostenere.

Data di Inizio: dal 31 agosto all’11 settembre 

Giorno: Da Lunedì a Venerdì

}

Ora: 8.00/8.30-16.00/16.30

Info: Per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni

Rapporto indicativo educatore/bambini:

1 a 7 dai 6-11 anni

1-10 dai 12-13 anni

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti