CRE ad Hoc per privati e aziende

Gentili famiglie,

grazie per aver mostrato interesse nei confronti di questa nuova proposta. Abbiamo cercato di contattare una ad una le famiglie che chiedevano informazioni in merito, qualora qualcuna ci fosse sfuggita vi chiediamo scusa ma la mole di richieste in questo periodo è altissima.

Sospendiamo attualmente la progettazione e la proposta dei CRE personalizzati, con l’avvio dei CRD comunali, infatti, (sia nel comune  di Bergamo che nei vari comuni di nostra competenza) abbiamo scelto di spostare il nostro personale educativo nell’attivazione di questi progetti, nostre solide esperienze consolidate, per garantire ad ogni famiglia di poter accedere in totale sicurezza e nel rispetto delle ordinanze in vigore ai progetti estivi necessari.

I CRE personalizzati, che crediamo essere un progetto innovativo e di futura realizzazione, richiedono inoltre alcuni vincoli che sono subentrati nelle nuove modulistiche richieste dall’ATS, tra queste per esempio l’impossibilità di utilizzare i bagni delle abitazioni messe a disposizione dalle famiglie del progetto.

Continuiamo a sostenere progetti di compartecipazione con le famiglie e continuiamo a essere in ascolto dei vostri bisogni e delle vostre richieste.

Contattateci per sapere quali altri progetti estivi sono prossimi a partire con la speranza che qualcuno possa incontrare le vostre aspettative e le vostre esigenze.

grazie per l’ascolto e la fiducia.

 

Giorno: Da Lunedì a Venerdì

}

Ora: 8.30 (o 7.30) – 16.30 (o 17.30)

Info: Per bambini dai 3 ai 13 anni

Per ulteriori informazioni:

Altri corsi interessanti