LEZIONI ONLINE: LA TUA PRATICA RIPENSATA

Ananda mette in campo la sua esperienza trentennale e quella dei suoi istruttori, per offrirti un servizio qualitativo direttamente a casa tua. Guarda il palinsesto delle lezioni online qui sotto riportato.

1.

INFO CREDITI

• Ogni lezione ha un costo in crediti, i quali devono essere acquistati in anticipo.
  • Il pagamento può essere fatto tramite Bonifico, Paypalcarta di credito.
  • I crediti possono essere utilizzati sia per le lezioni in SEDE, ONLINE e nei PARCHI.
  • Ogni lezione equivale a 5 Crediti.
  • Se non sei socio di ASD Ananda fai un bonifico o acquista “Crediti per Non-Soci”.
  • Se sei Socio di ASD Ananda e sei in regola con la Quota Associativa 2019/2020, fai un bonifico o acquista “Crediti per Soci”.
  • I crediti comprati verranno caricati entro 24 ore.
  • In caso di bonifico le 24 ore saranno calcolate a partire dal ricezione via email della contabile all’indirizzo segreteria@asdananda.it.

2.

INFO REGISTRAZIONE

2A. REGISTRATI

• Le lezioni online sono aperte a tutti: soci e non-soci.
  • Tutte le persone che vogliono seguire le lezioni devono registrarsi.
  • Entro 24 ore riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per accedere e per scaricare l’App.
  • Una volta eseguito l’accesso prenota le lezioni online.

2B. ACCEDI

• Se sei già socio di Ananda e hai versato la Quota Associativa 2019/20, utilizza la tua email per accedere al gestionale.
  • I soci che non hanno ancora effettuato il primo accesso al gestionale devono cliccare su “ho dimenticato la password” e crearne una nuova.

3.

INFO PRENOTAZIONE

• Puoi accedere al gestionale da computer, tablet o se preferisci, scarica l’APP per smartphone.
  • Una volta eseguito l’accesso e prenotata la prima lezione, riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie.

PALINSESTO SETTIMANALE LEZIONI ONLINE

Le prenotazioni delle lezioni si fanno accedendo al gestionale.

Lunedi

Martedi