Campus Avventura 2020

Campus estivo all’aperto per i mesi da giugno a settembre, pensato anche in base all’emergenza COVID. L’esperienza trentennale di Ananda si fonde con quella del Parco Avventura di Torre Boldone: un progetto educativo pensato per far vivere ai bambini un’esperienza divertente all’aperto, all’interno dello storico Parco Reich, a due passi dalla città di Bergamo. Un Campus è dedicato a bambini dai 6 ai 14 anni e in attesa dell’inizio dei CRE e prima del rientro a scuola.

Rapporto educatore/bambini per un massimo di 35 bambini a settimana:

  • Rapporto 1 a 7 dai 6-11 anni
  • Rapporto 1-10 dai 12-14 anni

In linea con lo spirito educativo e sportivo della nostra associazione verranno proposte attività ludico-motorie e creativo-espressive come: yoga e arti marziali. Allo stesso tempo, verranno proposti momenti di movimento, anche in collaborazione col Parco con percorsi sospesi tra gli alberi, Orienteering, Parkour. E poi storie, giochi d’acqua, laboratori creativi con elementi naturali e molte altre avventure.

Il servizio catering sarà a cura del ristorantre del Parco Avventura. E’ garantito uno spazio al coperto in caso di pioggia.

Data di Inizio: Indicativamente dal 15 giugno – all 11 settembre 2020.

In attesa di disposizioni ufficiali da parte del Comune di Torre Boldone. Stiamo raccogliendo gli interessamenti.

Giorno: Da Lunedì a Venerdì

}

Ora: 8.00-16.00

Info: Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Rapporto educatore/bambini:

1 a 7 dai 6-11 anni

1-10 dai 12-14 anni

Per ulteriori informazioni

Altri corsi interessanti