Benessere in Azienda

Ananda può aiutarti a promuovere la salute e il benessere in Azienda attraverso corsi e convenzioni su misura: ginnastica yoga, meditazione, mindfulness, ginnastica posturale e molto altro. Convenzioni su misura e incontri con esperti. Mandaci un’email e richiedici la brochure elettronica per le Aziende.

Il welfare per Aziende* proposto da Ananda viene proposto con diverse formule:

• Corsi presso la sede aziendale, secondo le esigenze e modalità richieste.
  • Corsi Online, secondo le esigenze e modalità richieste.
  • Convenzione con l’azienda progettata ad hoc per i dipendenti per i corsi di ASD Ananda
  • Convenzione con l’azienda progettata ad hoc per scontistica sui trattamenti individuali del Poliambulatorio Ananda.
  • Interventi personalizzati e incontri con gli esperti.

La proposta si colloca all’interno dei criteri WHP (Work Health Promotion), con l’obiettivo di attivare buone pratiche aziendali.

Per ulteriori informazioni chiamare la segreteria al T 035 21 00 82 o inviate un’email a segreteria@asdananda.it

Perchè Ananda

Ananda è un’associazione Sportiva Dilettantistica che esce dagli stereotipi di “palestra” e che porta alla ricerca del benessere e della coscienza di sé. A differenza di altri centri sportivi, Ananda nasce dall’esigenza di una ricerca sulla salute attiva. Chi decide di entrare a far parte di questa realtà crea, insieme agli operatori del centro, un percorso di consapevolezza della propria salute.

Ananda può solo accompagnarti verso la consapevolezza di essere un individuo unico e indivisibile. Il resto è nelle tue mani”.

*queste proposte fanno parte dell’attività commerciale dell’Associazione.