ANANDA CRE & CRD

Stiamo ancora aspettando le indicazioni del comune di Bergamo per la partenza dei progetti, data l’emergenza COVID19

Un progetto educativo di alta qualità pensato per i bambini delle scuole d’infanzia (3-6 anni) e per bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie (6-13 anni). I Cre si svolgono nei mesi di Luglio e Agosto e sono organizzati negli edifici scolastici del comune di Bergamo con una copertura oraria dalle 8.30 alle 16.30 con servizio di anticipo alle 7.30 e posticipo fino alle 17.30 in caso di necessità.

Rapporto educatori/bambini per emergenza COVID19:

  • Rapporto 1 a 5 per bambini dell’infanza
  • Rapporto 1 a 7 per primarie e secondarie

L’obiettivo dei Cre è far vivere ai bambini e ai ragazzi esperienze di crescita personale e di relazione in un clima sereno accompagnati da educatori specializzati e formati che progettano percorsi e laboratori creativi, divertenti e coinvolgenti.

Il focus presentatoci dal Comune di Bergamo, in accordo con la natura della nostra Associaizone, rimanda alla pratica sportiva e al benessere.
A seconda dell’età dei bambini proporremo attività di tipo motorio-sportivo e laboratori corporei come: yoga, psicomotricità, gioco-danza e arti marziali. Ad essi si affiancheranno momenti di gioco con l’acqua e attività creative e di sperimentazione più libere.

Giorno: Da Lunedì a Venerdì

Data di partenza: in attesa della conferma del comune di Bergamo. Stiamo raccogliendo gli interessamenti.

}

Ora: 8.00 – 16.00

Info: Per bambini dai 3 ai 13 anni

Per ulteriori informazioni

Altri corsi interessanti